Libri Sotto i Portici – Castel Goffredo

Libri Sotto i Portici – Castel Goffredo


Periodo: Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Tipologia: Mercati e mercatini
Comune: Castel Goffredo


Domenica 7 febbraio torna a Castel Goffredo Libri Sotto I Portici

Con le sue 150 bancarelle nel cuore di Castel Goffredo e un fronte espositivo di più di 400 metri, Libri Sotto I Portici si è imposto da subito come il più grande mercato mensile del libro usato d’Italia. Un’incredibile e ricchissima libreria, dove trovare sempre qualsiasi tipo di libro, fumetti, riviste e dischi in vinile, che ogni prima domenica del mese (gennaio ed agosto esclusi) anima la rete dei portici antichi e moderni dell’antica capitale gonzaghesca.

Rinnovato anche per questo 2016 il connubio tra due culture: quella che scaturisce dai libri e l’altra che viene dalla cucina locale e quindi è tradizione e racconto di usanze, talvolta intatte da secoli. Ad ogni appuntamento, infatti, sarà proposto un cibo della tradizione delle Terre dell’Alto Mantovano in versione “da strada“.

In concomitanza con Libri Sotto I Portici vengono anche organizzate visite alla città e al percorso museale “La Prepositurale di Sant’Erasmo e il suo Tesoro” per accompagnare i visitatori alla scoperta delle bellezze di Castel Goffredo.

Ogni prima domenica del mese (gennaio ed agosto esclusi) dalle 8 al tramonto. Solo a luglio dalle 17 alle 24.

esterno

interno


Ulteriori informazioni:
Website: www.librisottoiportici.it


Contatti terre alto mantovano

Tel: +39 0376 781218
Email: info@terrealtomantovano.it

Scopri anche: